Attività nelle vicinanze

Il nostro territorio ha molteplici aspetti che vi conquisteranno.

  • Zona ad alta vocazione enogastronomica. A seconda dei vostri gusti vi aiuteremo a scegliere tra le tante proposte di qualità a prezzi concorrenziali. Abbiamo una convenzione per i pasti con una struttura vicina con cucina casalinga e tipica del territorio ad un prezzo estremamente contenuto.
  • Passeggiate a cavallo nei boschi al maneggio di fronte a noi. Hanno anche dei pony per introdurre i più piccoli all’affascinante mondo equino.
  • Sentieri per trekking, percorsi per mountain bikes, circuiti rally sono solo alcune delle proposte del circondario
  • Il fascino delle terme a Salice e a Rivanazzano, Scoprite il nostro pacchetto benessere per farvi coccolare risparmiando!

Nelle vicinanze ci sono diverse opportunità per visitare delle vere perle del territorio. Oltre ad essere famosa per i suoi vigneti, le terme e la tradizione enogastronomici, questa zona ha la più alta densità di castelli d’Europa.

Di fronte a noi svetta il millenario castello di Zavattarello mentre ad una ventina di minuti c’è il castello di Oramala, famoso per essere stato punto di riferimento dei trovatori e dove ha soggiornato anche Dante, che lo ha citato nel Purgatorio.

Dal punto di vista naturalistico, vale la pena visitare un orto botanico montano molto bello, il giardino alpino di Pietra Corva, dove ci sono diverse specie di flora in un contesto di incontaminata natura. Per i più avventurosi c’è il Parco Avventura di Salice Terme.